Posts written by Elfomalefico1980

view post Posted: 15/8/2011, 20:53 Ciao - Presentazioni
e anche in questo forum resterai solo...
view post Posted: 15/5/2011, 14:01 I preferiti :p - Marvel's powerless
I vendicatori e basta!

SPOILER (click to view)
Ma questa è la sezione che sarebbe dovuta essere dedicata ai personaggi senza poteri, se il forum fosse stato attivo...
view post Posted: 17/6/2010, 19:39 Salve a tutti!!! - Presentazioni
benvenuto, scusa il ritardo, il forum è u po' morto ma sei hai bisogno di sapere qualcosa sui supereroi puoi mandarmi dei pm
view post Posted: 28/1/2010, 17:02 Dark reign - News

image




Dark Reign (in italiano Regno Oscuro) è il titolo di una saga a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics. Si tratta delle conseguenze di Secret Invasion, miniserie che ha portato a uno spostamento di potere all'interno della comunità superumana dell'universo Marvel con l'ascesa al comando del criminale Norman Osborn, l'ex Goblin. L'"editor in chief" Joe Quesada ha precisato che: «Dark Reign non è un evento vero e proprio; è ciò che sta succedendo nell'Universo Marvel»[1], volendo sottolineare come, a differenza di precedenti crossover, questa vicenda coinvolga le varie collane dell'editore in modo diverso, con un collegamento nello spirito delle vicende piuttosto che nello svolgimento delle trame. Infatti, a differenza di eventi come Civil War o Secret Invasion, non esiste una miniserie "portante", con il titolo della saga, ma solo un filo conduttore nonché un'etichetta che accomuna tutte le testate Marvel.

Tutte le pubblicazioni della Marvel Italia, pubblicate dalla Panini Comics a partire da ottobre 2009, portano il logo Dark Reign, poiché tutti i personaggi Marvel ne verranno coinvolti, e subiranno le consenguenze del cambiamento.

Trama:

Dopo l'invasione Skrull, Norman Osborn, ex Goblin e leader dei Thunderbolts, sostituisce Tony Stark alias Iron Man come direttore dello S.H.I.E.L.D., che viene sciolto e sostituita da un'organizzazione chiamata "H.A.M.M.E.R.".

Osborn forma un'alleanza chiamata Cabala con alcuni dei più potenti criminali della Terra, come il Dottor Destino, Emma Frost, Namor, Loki e Hood: Osborn non intende combattere con loro ma ha intenzione di "spartirsi" il mondo, dando loro ciò che desiderano di più.

Tuttavia, i Nuovi Vendicatori hanno deciso di non sottostare a Norman Osborn e di estrometterlo dal potere, con la forza se necessario. Tony Stark ha perso tutto quello che aveva, compreso Extremis e diventa l'uomo più ricercato della terra, mentre Hank Pym, dopo la morte di Wasp, ne assume il nome di battaglia e riforma i Potenti Vendicatori, che diventano anche loro un supergruppo fuorilegge.

Norman crea un nuovo team di Vendicatori governativi (gli Oscuri Vendicatori) che include alcuni pericolosi criminali, tra cui Bullseye, Venom, Daken e Moonstone, Sentry e Ares (questi ultimi vecchi membri dei Vendicatori di Iron Man) ma donandogli i costumi e il nome in codice di alcuni acclamati eroi, come per esempio Occhio di Falco, l'Uomo Ragno, Wolverine o Ms. Marvel, e ottiene l'approvazione dei media e del grande pubblico. Il team viene guidato sul campo da Osborn stesso indossando una delle corazze di Iron Man dipinta coi colori di Capitan America, dandosi il nome di Iron Patriot. Ms. Marvel decide di non sottostare alle leggi di Osborn e si unisce ai Nuovi Vendicatori, nel quale fa parte anche Clint Barton alias Ronin, che decide di smascherarsi in diretta tv e di accusare Osborn di essere un pazzo criminale.
view post Posted: 1/9/2009, 07:59 La Disney compra la Marvel - News
Di Pierpaolo Molinengo


Il topo conquista il ragno. Oppure si può dire che Topolino compra l'Uomo Ragno. La Walt Disney Co. ha acquistato la Marvel Entertainment Inc. per 4 miliardi di dollari.
"Crediamo che aggiungere la Marvel al portafoglio marchi Disney (NYSE: DIS - notizie) fornisca una significativa opportunita' di crescita e creazione di valore sul lungo termine", ha commentato il numero uno della Disney Robert Iger. L'operazione, tra contanti e titoli, valuta le azioni Marvel 50 centesimi di dollaro l'una, con un premio del 29% rispetto ai 38,65 dollari segnati alla chiusura di wall Street venerdì. In particolare, gli azionisti Marvel riceveranno 30 dollari in contanti e circa 0,745 azioni Disney per ognuno dei loro titoli.
Nel portafoglio Marvel ci sono circa 5 mila caratteri tra cui i supereroi più famosi del fumetto statunitense: dall'Uomo Ragno a Iron Man, dagli X-Men a Capitan America fino ai Fantastici Quattro. "Disney è la casa perfetta per loro", ha osservato l'amministratore delegato della Marvel, Ike Perlmutter, che resterà a capo delle attività Marvel anche dopo il matrimonio. "Si tratta", ha aggiunto, "di un'opportunita' senza precedenti per la Marvel di rafforzare il marchio con l'accesso alla straordinaria organizzazione globale della Disney".

Articolo preso da Yahoo notizie
view post Posted: 15/5/2009, 10:00 I Nuovi Vendicatori - I vendicatori
Elektra è apparsa solo su un paio di numeri,però dei numeri fondamentali in quanto da lì è partita la maxisaga Invasion!
524 replies since 18/10/2006